Ultima modifica: 11 Novembre 2021
Scuola Viva di Prato > Novità > Progetto accoglienza “A R C O B A L E N O” a.s. 2021-22

Progetto accoglienza “A R C O B A L E N O” a.s. 2021-22

Dopo un anno tempestoso abbiamo pensato di ripartire con speranza ed ottimismo!                                                                                        Ed ecco qui tutti i bambini della nostra scuola:                                                                                                    Sette classi per i sette colori dell’ A R C O B A L E N O !