Ultima modifica: 30 Maggio 2024
Scuola Viva di Prato > Circolari > Tutti > Schede di valutazione scuola primaria 23-24

Schede di valutazione scuola primaria 23-24

I colloqui finali con le insegnanti della scuola primaria si svolgeranno venerdì 14 giugno 2024 dalle 10.00 alle ore 13.00. Le schede di valutazione saranno visibili, sul registro elettronico Spaggiari, a partire dal giorno 13 giugno 2024.

Le insegnanti di classe incontreranno i genitori nella propria classe mentre le insegnanti di inglese, musica e motoria svolgeranno i colloqui nel salone della scuola sempre nello stesso orario.