Ultima modifica: 31 Gennaio 2023
Scuola Viva di Prato > Circolari > Tutti > Colloqui individuali scuola primaria 21 febbraio 2023

Colloqui individuali scuola primaria 21 febbraio 2023

Il 21 febbraio 2023 dalle ore 13.00 alle ore 16.30 si svolgeranno i colloqui con le famiglie  degli alunni della scuola primaria al termine del primo quadrimestre.

Le schede di valutazione saranno visionabili on line sul registro elettronico Spaggiari, a partire dal 13 febbraio 2023, non ci sarà la consegna cartacea.

I colloqui si svolgeranno nelle proprie classi con accesso dal giardino di Via Ortigara seguendo l’ordine temporale di arrivo.

Nel salone mensa saranno presenti anche le insegnanti di inglese (Lulli Carlotta) e di motoria (Lucchini Margherita) qualora qualcuno dei genitori intenda conferire anche con loro, sempre con accesso dal giardino di Via Ortigara.