Ultima modifica: 9 Ottobre 2018
Scuola Viva di Prato > Come fare per

Iscrizione

Le iscrizioni vengono fatte direttamente presso l’istituto. È possibile scaricare il modulo d’iscrizione per compilarlo e consegnarlo in direzione.

Interrompere la frequenza

Per la scuola dell’infanzia è sufficiente compilare il modulo ritiro alunni e consegnarlo in direzione, per la scuola primaria va richiesto il nulla osta in direzione.

Pre-scuola

Per usufruire del servizio di pre-scuola (dalle 7:30 alle 8:00) è necessario presentare all’inizio dell’anno scolastico o qualora se ne presenti la necessità, il modulo pre-scuola compilato con allegati i certificati di lavoro di entrambi i genitori. Per i lavoratori autonomi è sufficiente un’autocertificazione.

Entrate e uscite

Per le entrate posticipate o le uscite anticipate, causa urgente e comprovato motivo, è necessario compilare il modulo ingresso-uscita scuola.

Pasto in bianco o diete speciali

Per la richiesta è necessario compilare il modulo del pasto in bianco che garantisce la dieta per 3 giorni consecutivi. Per diete speciali, allergie o altro, occorre presentare il certificato medico che verrà inoltrato al servizio di ristorazione Ristorando.

Pagamento tramite bonifico bancario

L’ IBAN della scuola é: